jueves, 28 de octubre de 2010

Bambini... bambini


Oggi mia mamma mi ha raccontato storie soppra i bambini della famiglia. La storia più divertente:
"Un giorno Mauricio puzzava, ma era un olore stranno" Dopo aver esaminato al bambino per ore e vedere cosa diavolo puzzava così male, scoprirono che il bambino aveva un fagiolo dietro il nazo e che il fagioli stava germinando!!
L'altra storia divertente:
Anche mio fratello l'ha fatto una volta ma con un corn pop, mia mamma ha detto que lei stava disperata e che non sapeva cosa fare, quando oh super idea! chisà con pimienta, e il bambino non lasciaba di piangiare perchè la pimienta irritò gli occhi del povero bambino. Almeno con tante lacrime la corn pop uscì comme acqua di corn pop.
Un po' pericolose:
"E tu mamma, cosa stupida hai fatto da bambina?"
"Un giorno per giocare con le cose del mio nonno ho ingoiato una pallottola" (Però era una pallottola della revoluzione, una pallottola incredibilmente enorme) e altra volta non fu una pallottola fu un alfiler, si si un alfiler.
E mio nonno non poteva faltare, quando lui era bambino giocava con la pistola del mio bisnonno e sparò alle bambole della sua sorella, e la camera da letto era piena di balazos
E cose stupide faceva io da bambina?
Non ricordo perché stava sola con mio fratello e giacavamo con le spade di utileria del mio pappa, cosí il tetto sta plieno di rayones

1 comentario:

  1. Oggi LA mia mamma mi ha raccontato DELLE storiE SUI bambini della famiglia. La storia più divertente:
    "Un giorno Mauricio puzzava, ma era un oDore strano" Dopo aver esaminato Il bambino per ore e vedere cosa diavolo puzzava così TANTO, scoprirono che il bambino aveva un fagiolo NEl naSo e che UN fagiolO stava germinando!!
    UN'altra storia divertente:
    Anche mio fratello l'ha fatto una volta ma con un corn pop, LA mia mamma ha detto CHe lei ERA disperata e che non sapeva cosa fare, quando oh super idea! MAGARI con DEL PEPE, e il bambino non SMETTEVA di piangiare perchè IL PEPE GLI irritò gli occhi. FORTUNATAMENTE con tante lacrime IL corn pop uscì.
    Un po' pericolose:
    "E tu mamma, CHE cosa stupida hai fatto da bambina?"
    "Un giorno per giocare con le cose DI mio nonno ho ingoiato una pallottola" (Però era una pallottola della rIvoluzione, una pallottola incredibilmente GRANDE) e UN' altra volta non fu una pallottola BENSÍ unO SPILLO, si si unO SPILLO.
    E mio nonno non poteva MANCARE, quando lui era bambino giocava con la pistola del mio bisnonno e sparò alle bambole DI sua sorella, e la camera da letto era piena di BUCHI DI PROIETTILI
    E LE cose stupide CHE facevO io da bambina?
    Non ricordo perché stavO sola con mio fratello e giacavamo con le (spade di utileria??) dI mio papÁ, cosí il tetto È PIENO DI GRAFFI

    ResponderEliminar