jueves, 28 de octubre de 2010

Bambini... bambini


Oggi mia mamma mi ha raccontato storie soppra i bambini della famiglia. La storia più divertente:
"Un giorno Mauricio puzzava, ma era un olore stranno" Dopo aver esaminato al bambino per ore e vedere cosa diavolo puzzava così male, scoprirono che il bambino aveva un fagiolo dietro il nazo e che il fagioli stava germinando!!
L'altra storia divertente:
Anche mio fratello l'ha fatto una volta ma con un corn pop, mia mamma ha detto que lei stava disperata e che non sapeva cosa fare, quando oh super idea! chisà con pimienta, e il bambino non lasciaba di piangiare perchè la pimienta irritò gli occhi del povero bambino. Almeno con tante lacrime la corn pop uscì comme acqua di corn pop.
Un po' pericolose:
"E tu mamma, cosa stupida hai fatto da bambina?"
"Un giorno per giocare con le cose del mio nonno ho ingoiato una pallottola" (Però era una pallottola della revoluzione, una pallottola incredibilmente enorme) e altra volta non fu una pallottola fu un alfiler, si si un alfiler.
E mio nonno non poteva faltare, quando lui era bambino giocava con la pistola del mio bisnonno e sparò alle bambole della sua sorella, e la camera da letto era piena di balazos
E cose stupide faceva io da bambina?
Non ricordo perché stava sola con mio fratello e giacavamo con le spade di utileria del mio pappa, cosí il tetto sta plieno di rayones