martes, 6 de septiembre de 2011

La vita e la noia


Un recente sondaggio dice che la vita media di un essere umano può essere intaccata dalla noia costante che può essere vissuta ogni giorno. Così si conclude uno studio condotto dalla University of London per la noia e l'aspettativa media di vita delle persone. Secondo i risultati che hanno avuto l'apatia o si annoiano facilmente hanno una probabilità più elevata percentuale di morire presto.

I risultati degli esperimenti hanno confermato che il 10% dei partecipanti ha dichiarato annoiarsi. Nell'ambito di tale percentuale, il numero di donne annoiate era superiore al numero degli uomini. Il tasso di mortalità del noioso ha superato il 37% del gruppo di non-noioso. La conclusione è stata: "il numero di noioso per essere demotivati, hanno probabilità di sviluppare depressione, in modo da poter sviluppare le cattive abitudini e delle dipendenze".

Un altro aspetto importante di questo studio è che la maggior parte delle persone noioso e ripetitivo il lavoro manuale, al fine di evitare la noia e quindi la probabile riduzione della vita media raccomandata attività del tempo libero per rilassarsi e prolungare la vita.

No hay comentarios:

Publicar un comentario