domingo, 6 de septiembre de 2009

Paprika


Atsuko è una psichiatra che ha "inventaTo" una macchina che gli permette di entrare NEI sogni DEI SUOI pazienti PER studiare le loro menti. Ma questi dispositivi sono stati rubati, grandi problemi si verificano quando si utilizza la macchina per entrare nel sogno di un gruppo terroristico. Solo una persona può recuperarlo: Paprika.

E 'un film che mI piace, L'HO visto nellE miE vancanze, MI É SEMBRATO molto colorato, molto originale, molto FANTASIOSO MA ANCHE molto confuso.

_____________________________________________________________
Atsuko è una psichiatra che ha "inventado" una macchina che gli permette di entrare sogni loro pazienti 'e studiare le loro menti. Ma questi dispositivi sono stati rubati i grandi problemi si verificano quando si utilizza la macchina per entrare nel sogno di un gruppo terroristico. Solo una persona può recuperarlo: Paprika.

E 'un film che
me piace, ho visto lo film nella mia vancanze molto colorato, molto originale e molto di fantasia e molto confuso.

1 comentario:

  1. Atsuko è una psichiatra che ha "inventaTo" una macchina che gli permette di entrare NEI sogni DEI SUOI pazienti PER studiare le loro menti. Ma questi dispositivi sono stati rubati, grandi problemi si verificano quando si utilizza la macchina per entrare nel sogno di un gruppo terroristico. Solo una persona può recuperarlo: Paprika.

    E 'un film che mI piace, L'HO visto nellE miE vancanze, MI É SEMBRATO molto colorato, molto originale, molto FANTASIOSO MA ANCHE molto confuso.

    ResponderEliminar