jueves, 26 de febrero de 2009

Il fine settimana

Il fine settimana pasato non ho fatto molti cosi, sabato io ho uscito al parco con i miei amici come sempre, dopo io sono andata con la mia famiglia da il mio fratello per celebrare il suo compleanno. Domenica ho voluta riparare il mio portatile, ma non ho potuta :=D
______________________________________________________________________________________

Il fine settimana pasSato non ho fatto moltE cosE, sabato io SONO ANDATA al parco con i miei amici come sempre, dopo io sono andata con la mia famiglia da mio fratello per celebrare il suo compleanno. Domenica ho volutO riparare il mio portatile, ma non ho potutO :=D

1 comentario:

  1. Il fine settimana pasSato non ho fatto moltE cosE, sabato io SONO ANDATA al parco con i miei amici come sempre, dopo io sono andata con la mia famiglia da mio fratello per celebrare il suo compleanno. Domenica ho volutO riparare il mio portatile, ma non ho potutO :=D

    ResponderEliminar