miércoles, 29 de septiembre de 2010

Haevy Rain


I creatori di questo gioco diconno ch'è un film interattivo. È un giocco molto diverso dalla maggior parte dei giochi, i personaggi possono interagire con l'ambiente, anch'è possibile vedere i pensieri di personaggio in diverse situazioni e stati d'animo.


La trama ruota attorno l'assassino di Origami, un uomo che ha terrorizzato il paese, che ha ucciso 8 bambini in 3 anni, ed è perseguito dalla stampa il giorno e la notte. Nonostante il lavoro costante ha dedicato al suo caso, il dipartimento di polizia locale, è da aggiungere l'FBI, poiché non ci sono indizi o testimoni delle loro azioni, e tutto è avvolto in una strana aura di "mistero".

Il modus operandi dell'assassino di Origami è la stessa, rapisce bambini da 9 a 13 anni in pieno sole e non hanno fornito prove o testimoni, la vittima è ancora mancano diversi giorni, e tra il terzo e il quinto giorno il suo corpo è mostrato senza la vita in campagna con una figura di origami in mano, un'orchidea al petto e coperto di fango. Tutte le vittime affogano in acqua di pioggia.